Lo yoga è una disciplina molto vasta e può essere praticata secondo modi e metodi molto differenti. Non c’è uno yoga giusto e uno sbagliato, un metodo valido e uno no, ma diversi modi per raggiungere un comune obiettivo: affrontare la vita con maggiore equilibrio e serenità.

Lo scopo della nostra associazione è quello di favorire la diffusione dello yoga e pertanto riteniamo preziosa la collaborazione fra centri e insegnanti di yoga di comprovata serietà.

Promuoviamo anche la collaborazione con Associazioni private ed Enti pubblici per quanto riguarda la diffusione dello yoga e l'approfondimento dei suoi diversi aspetti.

Attualmente collaborano con noi:

per attività presso la sede e per progetti specifici:

Federica Siri, Stefania Sirocchi, Elisabetta Ferri, Francesca Gualandi, Francesca Sutti, Margherita Lunardi, Paola Dazzi

 

Federica Siri

sarajpg 

Si è diplomata come insegnante yoga nel 2019 alla scuola ISYCO. Pratica yoga da molti anni. Sta approfondendo il metodo Yoga Ratna.

Elisabetta Ferri  

FB_IMG_1567028058262jpg 

Si è diplomata come insegnante yoga nel 2019 alla scuola ISYCO. Ha approfondito lo studio dello hatha yoga.

Francesca Sutti

francesca_millepiedijpg  

Diplomata come insegnante yoga metodo Embodied Flow. Diplomata Insegnante Yoga Bimbi CSEN. Propone uno yoga dinamico

Stefania Sirocchi

 Stefaniajpg I

Pratica yoga dagli anni 90.Si è diplomata come insegnante yoga nel 2019 alla scuola ISYCO. Ha approfondito lo studio dello yoga dolce .

Paola Dazzi

paola dazzijpg 

Si è diplomata come insegnante yoga nel 2019 alla scuola ISYCO. Ha approfondito gli aspetti relativi alla pratica dello yoga per pazienti oncologici

Francesca Gualandi

francesca gualandijpg 

Si è diplomata come insegnante yoga nel 2019 alla scuola ISYCO. Ha approfondito lo studio del mantra e dello yoga nidra 

Margherita Lunardi

Margheritajpg 

Si è diplomata come insegnante yoga nel 2019 alla scuola ISYCO. Ha approfondito lo yoga in gravidanza e la conduzione delle lezioni on line.